Garlock Printing

Garlock Printing & Converting

Nel 1987 GARLOCK PRINTING & CONVERTING CORPORATION venne fondata per stampare carta con alto valore aggiunto e di altissima qualità, carta regalo, imballaggio flessibile ed altri accessori per il packaging nel settore della vendita al consumo e svariati altri mercati. Molti dei nostri dipendenti di allora sono con noi ancora oggi, e rappresentano la dedizione e l'esperienza in tutte le fasi della nostra attività.

Come stampatori flessografici continuiamo ad enfatizzare l'innovazione, la qualità e la leadership tecnologica investendo sui nostri stabilimenti, sull'avanguardia del reparto pre-stampa (che include la produzione interna di maniche di stampa in fotopolimeri), impianti di trasformazione e stampa, e, sopra ogni altro aspetto, le persone. Tutti ed ognuno dei membri della nostra squadra sono formati in controllo qualità e nella soddisfazione del cliente.

Con la crescita della nostra organizzazione, abbiamo affinato le nostre capacità nella stampa flessografica, ed abbiamo accolto le sfide di numerose categorie di prodotto e nuovi mercati, così come processi di stampa e grafiche sempre più complesse (stampa a definizione 133+). Possiamo lavorare supporti che spaziano dalla velina 9 lbs sino alla carta 100 lb e film da 25 ga in su (poliestere, polipropilene, polietilene e nylon).