La Nostra Mission

Il nostro obiettivo è essere il primo produttore globale di carte veline ad alto valore aggiunto, e intendiamo raggiungerlo attraverso prodotti innovativi, una conoscenza superiore delle esigenze dei nostri clienti ed una moderna ed efficiente capacità produttiva. Il nostro obiettivo è conseguito nel rispetto dei più alti standard etici nei confronti dei nostri dipendenti, dei nostri clienti, dei nostri fornitori, dell'ambiente e della nostra comunità.

250 year Anniversary

Dipendenti

La nostra fortuna è potere contare su personale qualificato e dedito, con una conoscenza ed esperienza professionale eccellente. Facciamo crescere il nostro personale affiancando la prossima generazione che ci porterà a conseguire traguardi ancora più elevati.

Clienti

I nostri clienti sono nostri partner. Il nostro successo dipende dal loro successo. Lavoriamo costantemente per sviluppare prodotti innovativi ed eccellenti, per incontrare i loro fabbisogni, e per migliorare la nostra operatività attraverso investimenti strategici che possano offrire ai clienti soluzioni di riduzione di costi. Il nostro orgoglio è la fidelizzazione della nostra clientela, che si conferma oltre il 99%.

Fornitori

Il nostri fornitori sono anch'essi nostri partner e lavoriamo con loro per migliorare la nostra operatività e sviluppare una catena di fornitura efficiente e a costi ridotti.

Ambiente

Seaman è consapevole della sua responsabilità nell'operare in modo sostenibile per l'ambiente ed ha sviluppato la Soft Steps Forward Initiative (Iniziativa di Progresso a Piccoli Passi) per coordinare i propri sforzi. E' disponibile il report completo nella sezione Sostenibilità.

Comunità

La popolazione del Massachusetts centrale conta sull'indotto generato da Seaman Paper, in termini di salari e di fornitura di servizi, per più di 100 milioni di USD.

Seaman contribuisce inoltre al miglioramento della propria comunità attraverso iniziative di volontariato e benefiche, tra cui:

  • Banca del Cibo
  • Contribuzione alle mense scolastiche locali
  • Supporto ad iniziative sportive per i ragazzi con la creazione di campi da baseball
  • Ospitalità e supporto per i piu' bisognosi
  • Donazioni agli ospedali locali